mah io non penso niente: parlavo del trucco di volare bassi..... e ti dirò, che non mi interessa un granchè se sono sati abbattuti dalla contaerea o se si sono inabissati e diventati dei sommergibili.....o quant'altro.
mah io non penso niente: parlavo del trucco di volare bassi..... e ti dirò, che non mi interessa un granchè se sono sati abbattuti dalla contaerea o se si sono inabissati e diventati dei sommergibili.....o quant'altro.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




