Originariamente Scritto da tappo Mi sfugge l'utilitā del test .... come non detto, mi correggo. Perplessitā sull'utlita dei "test" č giā stata espressa. Immagino non ci sia nulla da aggiungere. Esatto. E' solo un divertimento e nulla piu'.
Regolamento del forum