Ottimo risultato. Bravo.
Bel lavoro, complimenti.
Max
Frangar non flectar
Ok grazie.. ... Ho trovato difficoltà nel montare la retina, sembrava che si strappava....
L'unica cosa che non mi piace è il cinturino......
Se per cinturino intendi il soggolo.... è il suo!!
Max
Frangar non flectar
Si il soggolo, lo so che é il suo, ma ci stava meglio in pelle....
Ho visto molti M33 senza soggolo (forse tagliati), per quale motivo non so. Non voglio alterare questo elmetto che già ne ha viste tante...
Nel compenso lo trovo più bello ora che prima.
E' in linea con il ricondizionamento in questa maniera. Con il soggolo in cuoio (non in pelle) gli faresti fare un ulteriore salto nel passato ma in quella maniera la livrea non sarebbe corretta.ma ci stava meglio in pelle....
Max
Frangar non flectar
A parte che esternamente la "livrea" è già stata alterata...manomettere anche il sottogola sarebbe inappropriato...
Il motivo per cui si trovino dei 33 senza soggolo sono molteplici...tra questi la cannibalizzazione del sottogola di tipo bellico per completare un elmetto "di maggior pregio", far sparire le prove di una provenienza dell'elmetto diversa da quella che si mostra ,oppure motivi accidentali dovuti ad usura, cattiva conservazione o altro...
Ok capito , ma io non voglio manomettere nulla lo avrei preferito con tutta la sua vernice era cosi già da tempo l'unica cosa che ho fatto e stata quella di comprare la rete è la cuffia....
La rete è uguale per tutti gli M33...? Oppure cambiano le dimensioni a seconda della taglia dell'elemento ?
|    |    |    |