Ciao e benvenuti a tutti e 2!! La cosa più bella del mondo per un papà è andare in giro con il proprio figlio/a a coltivare questo hobby (io ho effettuato proprio sabato la prima uscita con mia figlia di 7 anni, mentre prima mi ero limitato con lei solo ai mercatini, ed è stupendo!)!
[ciao2][ciao2] Franz

Rispondi citando
]






