Ma uffa!!!La Protezione Civile si programma le esercitazioni quando ci sono le fiere di militaria?Non va mica bene!!!
Ma uffa!!!La Protezione Civile si programma le esercitazioni quando ci sono le fiere di militaria?Non va mica bene!!!
Eh dai, tanto ci si vede a Novegro![^]
<<< Nec videar dum sim >>>
Speriamo che non ti mettano un'esercitazione e che io non venga bloccato dalle cape!!!
Speriamo di no dai!Originariamente Scritto da Blaster Twins
[nero][nero][nero][nero][nero] ci mancherebbe solo questa!
<<< Nec videar dum sim >>>
Sarebbe il colmo,ma stavolta confido che riuniremo tutta la banda.Ne sono sicuro[]
Io a Piacenza ci sarò, sabato e forse anche domenivca mattina.
Grande,Piesse!!!
No Piero ci sei a Piacenza??
Il mio Must da conoscere sei te e blaster!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma vai!!! nn vedo l'ora che arrivi sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evvai 2 miei miti insieme!!!!!!!!!!!!!!
Edo
[center:10jfbh88]L' VLTIMO ANELITO DEL 52° GRVPPO CANNONI DA 152/37 RACCOLSE QVESTA ALTVRA - 10.7.1942-
QVI VNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE A MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA-
quota 33, EL ALAMEIN[/center:10jfbh88]
Resterai a bocca aperta,vedrai....[Originariamente Scritto da Edoariete
]
![]() |
![]()
|
![]()
|