Mah, io ho preso questo venduto per rumeno, ma sono perplesso.....
Il cerchio è olandese così come le tre patte in feltro giallo arancio.

La pelle dell'imbottitura sembra proprio tedesca, non cucita, il soggolo non so dire così su due piedi.

Forse che è rumeno può essere per le tracce di verde più scuro sopra il verde olandese? che ne dite?

Come vedete insegne o stemmi non ce ne sono, e neanche tracce, e in effetti questo è strano per un olandese/olandese con questa colorazione, timbri o scritte neppure, boh....

Mal che vada comunque è un elmetto in ottime condizioni.


sparite tutte le foto imageshack