-
Utente registrato
Mah, io ho preso questo venduto per rumeno, ma sono perplesso.....
Il cerchio è olandese così come le tre patte in feltro giallo arancio.
La pelle dell'imbottitura sembra proprio tedesca, non cucita, il soggolo non so dire così su due piedi.
Forse che è rumeno può essere per le tracce di verde più scuro sopra il verde olandese? che ne dite?
Come vedete insegne o stemmi non ce ne sono, e neanche tracce, e in effetti questo è strano per un olandese/olandese con questa colorazione, timbri o scritte neppure, boh....
Mal che vada comunque è un elmetto in ottime condizioni.
sparite tutte le foto imageshack
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum