I gerarchi al sicuro nei bunker e i ragazzini a morire in trincea, le solite monotone storie delle dittature...
I gerarchi al sicuro nei bunker e i ragazzini a morire in trincea, le solite monotone storie delle dittature...
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




