Che pastrocchio...
Che pastrocchio...
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Grazie Paolo,infatti sospettavo che avesse subito qualche "ritocco" e visto che il prezzo mi sembra adeguato alle condizioni dell'elmo lo prenderò,come hai detto tu...tanto per cominciare...
alan 62 dipende da cosa intendi per prezzo adeguato io a questo punto preferirei un bel guscio Austriaco a questo coso!!!!! a cui è stato rimesso un interno un soggolo e addirittura sono stati rimessi gli attacchi per il soggolo meglio un guscio vuoto non rimaneggiato che un pastrocchio con rimontati pezzi che non centrano nulla con la storia del' elmo, questo naturalmente è un mio giudizio personale poi farai quello che ritieni giusto
Ciao weber il tuo ragionamento non fa una grinza e concordo pienamente con te, è che io ho un difetto mi piacciono gli elmi che parlano, e secondo me questo a parte il rimaneggiamento che ha subito la trincea la vista e questo mi piace. Poi voglio tenerlo anche "per studiarlo " e usarlo come campione per eventuali acquisti futuri, vi ringrazio per i vostri preziosi interventi![]()
Ciao, senti scusa se mi permetto ma secondo me questo elmo piu' che parlare grida vendetta, di gusci da scavo che come dici tu hanno visto la guerra davvero, ne trovi quanti ne vuoi ed anche integri senza aggiunte e saldature postume, poi vedi tu ma per me qualsiasi cifra ti chiedano e' buttata, ciao.
concordo con Rudy che mi ha tolto le parole di bocca. Trattasi di orrendo rimaneggiamento mal saldato e mal rappezzato. Il soggolo sembra fatto con le cinghie delle tapparelle. Onesti gusci con una accettabile percentuale di colore in patina ne trovi a ogni fiera specializzata e su ebay ... anche costasse poco o niente sono soldi e tempo buttati .... parere personale chiaramente. Paolo
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
Si avete ragione non lo prendo, aspetto occasioni migliori.
![]() |
![]()
|
![]()
|