Ciao a tutti. Molto interessanti gli articoli sulle sidecar tedesche, sul mimetismo delle Waffen-SS e sulle armi leggere della Volkssturm, ma in generale tutta la rivista tratta argomenti utili e di difficile reperibilità. Ciao, Giovanni

Ciao a tutti. Molto interessanti gli articoli sulle sidecar tedesche, sul mimetismo delle Waffen-SS e sulle armi leggere della Volkssturm, ma in generale tutta la rivista tratta argomenti utili e di difficile reperibilità. Ciao, Giovanni
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




