Il soldato è australiano, e la foto, assieme ad altre fu scattata a Tobruk, probabilmente dopo la cattura della piazzaforte!!
Probabilmente, assieme a tutte le altre armi, cannoni, mezzi corazzati.....ci sarà stata usata contro!!!!!