Il soldato è australiano, e la foto, assieme ad altre fu scattata a Tobruk, probabilmente dopo la cattura della piazzaforte!!
Probabilmente, assieme a tutte le altre armi, cannoni, mezzi corazzati.....ci sarà stata usata contro!!!!!

Il soldato è australiano, e la foto, assieme ad altre fu scattata a Tobruk, probabilmente dopo la cattura della piazzaforte!!
Probabilmente, assieme a tutte le altre armi, cannoni, mezzi corazzati.....ci sarà stata usata contro!!!!!
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




