Confermo, in ritardo........ma l'estate è l'estate...quanto detto dall'amico Carlo!
E' una Replica...e ahimè...anche di bassa qualità...
Salutoni BIGGET
Confermo, in ritardo........ma l'estate è l'estate...quanto detto dall'amico Carlo!
E' una Replica...e ahimè...anche di bassa qualità...
Salutoni BIGGET
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




