Senza ombra di dubbio,tra la fine degli anni 80 e i primi anni del 90,i due "signori" titolari dell'articolo di U&A postato da Mulon hanno sapientemente "sdoganato" una quantità* notevole di materiale "molto dubbio" offerto da un loro connazionale,distintivi,uniformi,equipaggiamento ecc.ecc. Innanzi tutto si era passati dal periodo delle patacche a quello dei falsi studiati e ben fatti,una buona campagna pubblicitaria con pubblicazioni,libri,articoli sulla rivista Francese MM e U&A e il gioco era fatto...Da notare come nel caso del distruttore carri,l'articolo fosse ben camuffato,l'articolo da "lanciare" in mezzo a 6/7 originali[}][}
]
I più "vecchi" si ricorderanno anche che questo TDB veniva addirittura offerto con la bustina in carta di conferimento.Quindi per puntigliosa catalogazione[] più che Austriaco anni 70 è corretto definirlo Francese primi anni 90[
]
Complimenti a tutti gli intervenuti a questo topic che hanno fatto in modo di fare maggiore chiarezza su questo distintivo tanto affascinante quanto pericoloso!!
[ciao2]Leo

][}
] più che Austriaco anni 70 è corretto definirlo Francese primi anni 90[
]
Rispondi citando





