-
ammetto la mia ignoranza in materia di fregi alpini,non riesco proprio a farmeli entrare in testa,li trovo troppo complicati e difficili da datare,perciò per il fregio non faccio testo,
invece il casco a me piace,è un bel trapuntato,non di produzione nazionale,in patina e vissuto,sembrerebbe tutto coerente,usura,soggolo in cuoio,ecc,
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum