Prova a chiedere a Christian Ortner, direttore dell'HGM e presidente dei Dolomitenfreunde...
non credo che ci siano molti sottotenenti del Corpo Aviatorio decorati con la medaglia al valore d'oro, e siamo nel 1918, vista la KTK.

Prova a chiedere a Christian Ortner, direttore dell'HGM e presidente dei Dolomitenfreunde...
non credo che ci siano molti sottotenenti del Corpo Aviatorio decorati con la medaglia al valore d'oro, e siamo nel 1918, vista la KTK.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
xx grazie caro k.p.! Certamente tu hai ragione....
Prima di tutto non vorrei capitulare subito e provo sempre da me trovare un risultato servibile--ma--probabilmente questa volta farei così-----bensi` esistono qualche poche liste sul web mostrando quelli piloti imperiali e regali con la medaglia d`oro (e veramente non sono moltissimi) --ma niente risultato commetteva soddisfacente......
P.e.:---penso che questa lista laggiù sul web -particolarmente riferita alle forze aeree kuk- certamente non sia completa......
Ordensträger der kk Monarchie Militärische Ränge der k.k. Monarchie Genealogie Ahnenforschung - Ortschroniken - Landkarten - Niederschlesien - Sudeten
"Scio me nihil scire"----"Sine ira et studio"
![]() |
![]()
|
![]()
|