Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: a.u.pilota d`aereo da combattimento GM1; kuk sottotenente;aquarello

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato
    Prova a chiedere a Christian Ortner, direttore dell'HGM e presidente dei Dolomitenfreunde...
    non credo che ci siano molti sottotenenti del Corpo Aviatorio decorati con la medaglia al valore d'oro, e siamo nel 1918, vista la KTK.
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Utente registrato L'avatar di Doppeladlerkorb
    Citazione Originariamente Scritto da kleiner pal Visualizza Messaggio
    Prova a chiedere a Christian Ortner, direttore dell'HGM e presidente dei Dolomitenfreunde...
    non credo che ci siano molti sottotenenti del Corpo Aviatorio decorati con la medaglia al valore d'oro, e siamo nel 1918, vista la KTK.
    xx grazie caro k.p.! Certamente tu hai ragione....
    Prima di tutto non vorrei capitulare subito e provo sempre da me trovare un risultato servibile--ma--probabilmente questa volta farei così-----bensi` esistono qualche poche liste sul web mostrando quelli piloti imperiali e regali con la medaglia d`oro (e veramente non sono moltissimi) --ma niente risultato commetteva soddisfacente......

P.e.:---penso che questa lista laggiù sul web -particolarmente riferita alle forze aeree kuk- certamente non sia completa......
    Ordensträger der kk Monarchie Militärische Ränge der k.k. Monarchie Genealogie Ahnenforschung - Ortschroniken - Landkarten - Niederschlesien - Sudeten
    "Scio me nihil scire"----"Sine ira et studio"

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •