Penso sarà* dura risponderti con precisione,io almeno non ne sono in grado vedendo queste foto![ciao2]
Penso sarà* dura risponderti con precisione,io almeno non ne sono in grado vedendo queste foto![ciao2]
E lecito chiedere dove è possibile trovare un m35 o un m40, m42 a prezzi ragionevoli? qualcuno di voi vende questi modelli? la maggior parte che osservo sn tutti falsi o manomessi nelle decal....qualche sito o venditore ?
Matteo
Ti ricordo che in teoria,fino a quando non ci sarà* l'apposita stanza,annunci di compra/vendita non si possono fare,ma siccome questa tarda sei "perdonato"[self].Originariamente Scritto da matteo88
Ora ti mando un mp con un paio di link![self]
Caro Matteo riconoscere la decal tricolore è già* di per se più difficile, da queste foto direi impossibile; però a rigor di logica non c'è speranza, se è falsa la Heer a maggior ragione questa.
C'è anche da dire che potrebbe esser stato solo denazzificato,x cui il tricolore potrebbe esser giunto ai nostri occhi immacoltao.Io stesso ho avuto tra le mani un elmo come quello che ho appena descritto,e mi sembra che l'ho anche postato.Quindi,senza foto appropriate,io non mi esprimo nella maniera più assoluta.
Infatti,non vuol dire niente.... se una decal è falsa non vuol dire che l'altra lo sia!
poi... certamente,a rigor di logica... ma non è sempre cosi!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
L'ho trovato nel mio scarno data base,eccolo
Immagine:
149,09 KB
Immagine:
138,98 KB
Immagine:
153,79 KB
Queste sono alcune foto di un'altro biscudo delle ss....
Immagine:
142,81 KB
Immagine:
175,8 KB
Immagine:
139,71 KB
Immagine:
65,68 KB
Matteo
Guarda Matteo,io non sono assolutamente in grado di dare delle informazioni precise sulle decal,ma so di certo che certe volte servono assolutamente le foto o almeno l'indicazione del produttore posto sulla falda per riconoscere le medesime,soprattutto sulle decal SS,un campo minatissimo.
è possibile sapere la provenienza dell'elmo ss....mi pare d'averlo già* visto
francesco / nachtjager44 / franzroma
![]() |
![]()
|
![]()
|