Pagina 39 di 42 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 416

Discussione: Il xchè dei nostri "Nick Name"

  1. #381
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,389
    Fraulein Ely ti piace vivere molto pericolosamente perchè lo sai che allo stadio di solito non si fanno prigionieri.
    sven hassel
    duri a morire

  2. #382
    Utente registrato L'avatar di Deutschland Ely
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Pavia
    Messaggi
    431
    Citazione Originariamente Scritto da sven hassel Visualizza Messaggio
    Fraulein Ely ti piace vivere molto pericolosamente perchè lo sai che allo stadio di solito non si fanno prigionieri.
    Non si fanno prigionieri, però dai alla fine me la sono cavata nonostante il mio avvolgermi nella bandiera tedesca e la mia sciarpa in tinta

  3. #383
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    Si l'hai passata liscia, puoi ancora raccontarlo........

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  4. #384
    Utente registrato L'avatar di Deutschland Ely
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Pavia
    Messaggi
    431
    Citazione Originariamente Scritto da squalone1976 Visualizza Messaggio
    Si l'hai passata liscia, puoi ancora raccontarlo........

    ChM
    Beh su dai, c'erano altri tifosi tedeschi, non vicino a me però comunque non era così terribile

  5. #385
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    Beh che un tedesco parteggi per la sua nazionale è ovvio, che un italiano parteggi per la germania è assai strano........

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  6. #386
    Utente registrato L'avatar di Deutschland Ely
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Pavia
    Messaggi
    431
    Citazione Originariamente Scritto da squalone1976 Visualizza Messaggio
    Beh che un tedesco parteggi per la sua nazionale è ovvio, che un italiano parteggi per la germania è assai strano........

    ChM
    In realtà non sono l'unica, conosco alcune persone che come me tengono per la Germania, so che a Milano c'è anche un circolo di tifosi per la Mannshaft, insomma non sono così tanti ma nemmeno così pochi. Diciamo che però lí in quella posizione ero una mosca bianca

  7. #387
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    185
    Adoro la Germania e il terzo reich sotto diversi punti di vista,giusto per precisare e per evitare fraintendimenti sono antirazzista,sono contro l'omofobia e sono cresciuto ascoltando musica afroamericana,l'hip hop,il rap sono una mia grande passione da molti anni.
    Sono molto appassionato di seconda guerra mondiale da circa 2 anni e ho una mia visione personale molto differente da come viene descritta nei libri di scuola.
    Rommel era già presente come nickname,idem Guderian,non mi restava che Donitz tra i migliori generali,e questo è quanto =)

  8. #388
    Utente registrato L'avatar di Deutschland Ely
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Pavia
    Messaggi
    431
    Citazione Originariamente Scritto da DONITZ Visualizza Messaggio
    Adoro la Germania e il terzo reich sotto diversi punti di vista,giusto per precisare e per evitare fraintendimenti sono antirazzista,sono contro l'omofobia e sono cresciuto ascoltando musica afroamericana,l'hip hop,il rap sono una mia grande passione da molti anni.
    Sono molto appassionato di seconda guerra mondiale da circa 2 anni e ho una mia visione personale molto differente da come viene descritta nei libri di scuola.
    Rommel era già presente come nickname,idem Guderian,non mi restava che Donitz tra i migliori generali,e questo è quanto =)
    Noi due andremo molto ma molto d'accordo direi! Pensa che alle elementari mi chiedevano dove volessi abitare da grande e io indicavo sempre la Germania sulla carta politica.... Ho portato la Secoda Guerra Mondiale come argomento all'esame delle elementari, alle medie non ho potuto per colpa dei miei compagni, e alle superiori ho portato l'eugenetica e il Darwinismo sociale... Insomma, ho sempre avuto il tarlo lì... Mi sa che siamo in due

  9. #389
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Citazione Originariamente Scritto da Deutschland Ely Visualizza Messaggio
    Noi due andremo molto ma molto d'accordo direi! Pensa che alle elementari mi chiedevano dove volessi abitare da grande e io indicavo sempre la Germania sulla carta politica.... Ho portato la Secoda Guerra Mondiale come argomento all'esame delle elementari, alle medie non ho potuto per colpa dei miei compagni, e alle superiori ho portato l'eugenetica e il Darwinismo sociale... Insomma, ho sempre avuto il tarlo lì... Mi sa che siamo in due
    Anche più di due......
    Max

    Frangar non flectar

  10. #390
    Moderatore L'avatar di icarus68
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2,630
    .....manca solo più che tifi pure per la gobba.....

Pagina 39 di 42 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •