Grazie Vincenzo! Ora ho le idee chiare [^]
A buon rendere!
Grazie Vincenzo! Ora ho le idee chiare [^]
A buon rendere!
per finire se non hai il pezzettino di carta
a casa non puoi tenere armi.
Il tutto complicato dal fatto che secondo l'interpretazione di alcuni funzionari č vietata l'importazione di qualsiasi oggetto di cui non sia consentito il porto(ad es. le baionette). Per questa ragione e fino alla prossima interpretazione attualmente č impossibile "importare" baionette. A meno che non siano antiche o nel caso delle spade "artistiche o rare" e che l'importatore sia titolare di una licenza per armi, appunto, antiche artistiche o rare
Saluti
Grazie Oscar, non posso non darti ragione... Alla fine non vorrei fare polemica/lamentele/paragoni ma.. considerate che come ho scritto prima, le armi bianche in germania sono 'libere' (sempre 18 anni minimo). Puoi circolare (se non sono pronte all'uso) e detenerle.. nessun problema..! Che paradiso [innocent]
Cavoli ragazzi, ma con tutta sta' burocrazia come fate a tirare avanti?
La criminalita' organizzata, mi sembra di capire, non si e' mai posta sti' problemi.....Beh, a questo punto me ne sto' dove sono [II]
I love the smell of Napalm in the morning.
DA Quanto ne sappia da noi in italia [fuga]il problema sono le baionette mentre potresti tranquillamente acquistare una takana di 2METRI senza nessun problema,strano č!
comunque la legge da cambia da questura a questura.[nero]
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
uhm cuit, ma le katane di cui parli sono quelle con le lame non affilate?
![]() |
![]()
|
![]()
|