Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74

Discussione: Film: Fury

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Ribadisco che per me che ho visto la versione originale in inglese,lunga piu' di tre quarti d'ora,la pellicola e' valida
    e attendibile, anche se pecca di presunzione infatti la regia non ha fatto conto su tutti quei panzerfaust presenti nel
    battaglione SS finale.Ne bastava uno per mettere il carro USA fuori gioco.Inoltre il combattimento col Tigre e' un po'
    esagerato, perché il Tigre era velocissimo ed aveva strumentazione interna che gli Sherman non avevano, nonché
    munizioni particolari che potevano trapassare due Sherman messi in fila! PaoloM

Moderatore
    Sono purtroppo riuscito a vedere solo il finale di questo film e, onestamente, scenografia e fotografia a parte di cui non posso dire altro che bene, ho avuto conferma di come gli americani riescano sempre a snaturare la realtà, ovviamente, a loro favore. Ho semplicemente avuto sintomi da irgurgito quando un intero battaglione di SS non riusciva ad abbattere uno Shermann immobile. E sticazzi? (Scusate per la finezza finale!)

Moderatore L'avatar di squalone1976
    Si infatti Alessandro, e molti anche armati di Panzerfaust....................

ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Moderatore L'avatar di maxtsn
    È un film e come tale deve essere trattato.
    Questo è ciò che vuole la gente ed è ciò che le viene dato. Basta guardare i dati dei botteghini contro un bel film storico come Land of mine...
    Max

Frangar non flectar

Utente registrato L'avatar di Deutschland Ely
    Citazione Originariamente Scritto da maxtsn Visualizza Messaggio
    Questo è ciò che vuole la gente ed è ciò che le viene dato. Basta guardare i dati dei botteghini contro un bel film storico come Land of mine...
    Passato praticamente in sordina, spesso mai nemmeno dato nelle sale...
    https://ivoltidellaguerra.wordpress.com/

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da maxtsn Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Deutschland Ely Visualizza Messaggio
    Passato praticamente in sordina, spesso mai nemmeno dato nelle sale...
    Non ne sapevo nulla,l'ho appena guardato in streaming,bel film ma molto triste,erano solo dei ragazzini...

Utente registrato L'avatar di Deutschland Ely
    Citazione Originariamente Scritto da DONITZ Visualizza Messaggio
    Non ne sapevo nulla,l'ho appena guardato in streaming,bel film ma molto triste,erano solo dei ragazzini...
    So che c'è la discussione sul forum, è bellissimo quel film, ma davvero molto molto triste.
    https://ivoltidellaguerra.wordpress.com/

Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Andato in onda ieri sera su RAI 3 "Fury". Non si aggiungono altri commenti oltre quelli già espressi nei precedenti interventi.
    Vale la pena di vedere, o rivedere la pellicola, solo per il vero protagonista del film, il mitico Tigre di nuovo in action........

upload-kinopoisk_ru-Fury-2490902-pic4_zoom-1000x1000-76516.jpg

Aggiungo solo una curiosità: è finalmente chiarito il mistero di come gli artiglieri tedeschi, pur sparando quasi a bruciapelo contro gli Sherman americani con i loro PAK 40, non ne riescano a colpire manco uno.
    In foto uno degli artiglieri catturati dagli americani......

ben-turpin.jpg
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Utente registrato

Utente registrato L'avatar di weber
    Visto ieri sera e sono pienamente d'accordo con gli altri pareri nulla da eccepire in quanto alla tecnica ma la storia !!! un altra cosa non ho capito nella scena dove il carro viene colpito dal' secondo panzer faust sparato il primo da dieci metri e sul' fianco manca clamorosamente il carro dicevo il secondo lo colpisce e al' interno un uomo del' equipaggio viene colpito e ucciso ma da cosa? forse non sanno come funziona una carica cava

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •