Mah...io non ho idea della cifra.
Non voglio innescare alcuna polemica e non risponderò in tal senso, tra l'altro oggetto del regolamento del forum è di non propagara alcuna ideologia.
Ma per quanto riguarda gli scritti al link di cui sopra c'è una gra puzza di ipocrisia....Troppi virgolettati ovviamente di parte per poi scrivere...."Non ci sentiamo dalla parte dei 200 fascisti uccisi,....." , un disclaimer inutile, tanto valeva scrivere siamo fascisti nostalgici dell'ideologia e la pensiamo così.
Descrivere la storia omettendo qua e là non mi pare un gran servizio super partis, come parlare dei bombardamenti alleati su Firenze e di seguito inserire le immagini della distruzione dei ponti sull'Arno, omettendo che tale distruzione fu opera dei tedeschi..... è sempre la solita zuppa purtroppo guardare l'immagine in chiusura.
Credo che mi inimicherò qualche nostalgico, ma per sempre, sarò contro ogni dittatura e abuso di potere e in tal senso il pensiero pecorone sia di destra che di sinistra così come il conformismo non mi si addice proprio e mi sono sentito in diritto di dire la mia.

PaoloZ