-
ciao, sono nuovo di questo blog, ma posso dire ciò che io sto facendo sulla Linea Cadorna in provincia di Varese. Ho preso contatto con il sindaco di una città, ed comune mi ha dato permesso scritto di fare manutenzione alle trincee. Sono obbligato, ogni volta che vado a fare qualcosa, ad informare preventivamente l'ufficio tecnico del comune e posso fare opere di pulizia, solo dove le trincee si trovano su terreno demaniale ( fortunatamente il 90% di queste lo sono ). L'ufficio tecnico mi ha già dato istruzioni sulle zone che posso toccare. Inoltre per quanto riguarda i detriti, come terra e foglie, basta che restino in prossimità delle trincee. Non posso abbattere alberi, nel caso siano cresciuti nelle trincee. Nel caso trovassi pattume di altro genere, ho la fortuna di lavorare in un posto dove la vecchia strada militare di comunicazione è diventata un percorso frequentato, con un paio di punti di sosta. In corrispondenza dei punti di sosta ci sono dei bidoni per la raccolta dell'immondizia che vengono regolarmente puliti dal comune. Mi basta solo portare l'eventuale immondizia ai bidoni.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum