sempre a disposizione!
Mi dispiace solo aver letto il thread molto in ritardo, magari passo spesso e non trovo nulla, se mi scordo di verificare, invece... prossimamente, magari, fammi un mp... è sempre un piacere!
sempre a disposizione!
Mi dispiace solo aver letto il thread molto in ritardo, magari passo spesso e non trovo nulla, se mi scordo di verificare, invece... prossimamente, magari, fammi un mp... è sempre un piacere!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




