eiii nn si ancora nulla?Originariamente Scritto da Edoariete

eiii nn si ancora nulla?Originariamente Scritto da Edoariete
Scusate,ho capito che il punto di ritrovo è il banco di WW, ma a che ora è l'appuntamento?
grazie
ciao
Edo
[center:10jfbh88]L' VLTIMO ANELITO DEL 52° GRVPPO CANNONI DA 152/37 RACCOLSE QVESTA ALTVRA - 10.7.1942-
QVI VNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE A MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA-
quota 33, EL ALAMEIN[/center:10jfbh88]
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




