-
Grazie ragazzi, sono lieto che vi piaccia!
Raff, hai nominato il mio sogno...uno schirmmutze delle SS algemeine, possibilmente da sottoufficiale[
]
Vincenzo, era prevista anche la bustina, utilizzata dalle WA ma non dagli appartenenti al NSB.
Qui' posto una foto fatta al Leger Museum di Delft, purtroppo non si vede benissimo, comunque un amico che ci segue e ringrazio (dank je Jan) ne ha una bellissima prodotta dalla stessa ditta del mio berretto che puoi vedere sul suo sito...
http://www.home.zonnet.nl/gijsen5/Uniform.htm
un saluto,
Max
Immagine:

38,67 KB
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum