Originariamente Scritto da Paolo Marzetti Loro gli infermieri li chiamavano 'medic' oppure 'corpsman'. PaoloM Grazie per la conferma. L'avevo precisato solo per chi non conosceva la "finezza" ed equivocava facilmente.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Visualizza nuvola tag
Regolamento del forum