Citazione Originariamente Scritto da Paolo Marzetti Visualizza Messaggio
Loro gli infermieri li chiamavano 'medic' oppure 'corpsman'. PaoloM
Grazie per la conferma. L'avevo precisato solo per chi non conosceva la "finezza" ed equivocava facilmente.