Secondo la convenzione dell'Aja sui prigionieri di guerra, agli ufficiali prigionieri veniva corrisposta la paga e avevano diritto all'attendente...

Dopo la resa? Mah... se alla notizia deponevano le armi, penso nulla. Se resistevano...