-
Utente registrato
trovandomi in mezzo sono del 60..gli airfix furono una scoperta per me ricordo ancora le prime scatoline di indiani cow boy pionieri fino alla legione straniera con gli arabi..questi i primissimi ricordi avrò avuto 6/ 7 anni, poi non so per quale motivo i nonna e zia smisero di acquistarli, ripiegando su altri formati Timpo Britain...li ritrovai verso la 5 elementare da un tabaccaio dove mio papà mi mandava ad acquistare le sue sigarette...con gli stessi soldi di due pacchetti di nazionali con il filtro 480 lire il negoziante mi dava 1 scatola di soldatini...in base ai voti una volta alla settimana andavo in negozio con 1000 lire 2 pacchetti di sigarette 1 scatola di Airfix 50 lire di resto e due gomme da masticare...che momenti!! Scusate mi son lasciato trasportare.. nel frattempo erano usciti i napoleonici i reparti della prima guerra e ristampato i fanti della seconda le prime serie a confronto erano proprio bruttine.. Inglesi tedeschi e Afrika korps. Sopravvivono ancora decimati ma conservati dentro ..le scatole del tè Twinigs in metallo!! divisi per reparto..dovrei averli quasi tutti.
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum