L'ho visto ieri sera e devo dire che mi piaciuto parecchio. Ha i soliti toni Hollywoodiani, fortunatamente non esagerati, di una storia dettata dai vincitori ma riesce comunque a stimolare l'interesse dello spettatore. Uniformi ed armi sembrano corrette ed appropriate al periodo. Le perdite sofferte ad Okinawa fu' uno dei fattori decisivi che culminarono con l'impiego della bomba atomica. L'occupazione del territorio giapponese usando metodi "tradizionali" avrebbe dissanguato l'esercito americano!
lo raccomando. Visto su un sito streaming dal web.