Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Cosa e' successo a Milistory?

Utente registrato
    Per Piesse, gli "scavi" e i vari bunker che stiamo ripulendo sono nei dintorni della mia città, Alghero, dove c'era, e c'è, la più lunga linea di difesa costiera della 2°GM
    esistente oggi in Italia. Su di una lunghezza di circa 33 Km io e il mio gruppo abbiamo fino ad oggi catalogato 612 costruzioni in calcestruzzo, e non abbiamo ancora
    finito. Ogni anno cerchiamo di riportare all'origine un paio di fortificazioni per aprirli al pubblico nell'occasione di "monumenti aperti".
    Ciao

Utente registrato L'avatar di piesse
    Citazione Originariamente Scritto da rol51 Visualizza Messaggio
    Per Piesse, gli "scavi" e i vari bunker che stiamo ripulendo sono nei dintorni della mia città, Alghero, dove c'era, e c'è, la più lunga linea di difesa costiera della 2°GM
    esistente oggi in Italia. Su di una lunghezza di circa 33 Km io e il mio gruppo abbiamo fino ad oggi catalogato 612 costruzioni in calcestruzzo, e non abbiamo ancora
    finito. Ogni anno cerchiamo di riportare all'origine un paio di fortificazioni per aprirli al pubblico nell'occasione di "monumenti aperti".
    Ciao
    Beh, complimenti per il lavoro; sei un po' lontano, purtroppo. Vuol dire che se mi capiterà di venire in Sardegna almeno un "giro" come turista spero di poterlo fare!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •