Scusate non vorrei contraddire nessuno ma dico la mia...
é vero che c'è gente molto ottusa e che potrebbe giudicarti,ma penso che più di giudicare abbia ben poco da fare...
Se sei apposto con la legge e se sei apposto con le regole della scuola cosa pensi che ti possano fare?!?
Non penso che in un ambiente scolastico siano tutti così ottusi, molti ti capirebbero e nemmeno darebbero peso alla tua
passione,altri,fortunatamente pochi secondo me,per cattiveria o invidia o quel che è, proverebbero a parlar male e giudicarti
ma , almeno secondo me, bisognerebbe sbattersene i cosi detti birindelli del pensiero di gente come quella,lasciarli cuocere
nel loro grasso comportandosi sempre con rispetto lealtà anche nei loro confronti e se qualcuno ha qualcosa da dire sulla tua vita
che lo venga a dire in faccia e ad alta voce sperando per loro di non accusarti senza motivo.
Ad esempio, se io fossi un insegnante e un alunno o un collega mi da del nazista e non scherzando, di sicuro gli farei querela con tanto
di testimoni,e certamente gli puoi fare un mazzo come un secchio.
A mio parere i pregiudizi della gente ottusa vanno contrastati anche con indifferenza nei loro ideali comportandosi sempre educatamente.