Grazie per avermelo ricordato[:I],ma il più anziano?Mi sono riletto tutto ma non lo menzioni![]
Grazie per avermelo ricordato[:I],ma il più anziano?Mi sono riletto tutto ma non lo menzioni![]
Appunto, il più anziano è quello di cui ho parlato nella presentazione, l'altro è quello di cui ho accennato sopra.[^]
<<< Nec videar dum sim >>>
Che casino che ho fatto[:I]scusa!
Per quanto cerchi di spiegarmelo ancora adesso credo che la mia passione sia sorta nella notte dei tempi. Avevo 4 0 5 anni ed a Natale mi furono regalati alcuni Dinky Toys militari, tra essi un modello di Austin Champ. A quei tempi c'erano in giro molte Jeep e iniziavano ad uscire le prime AR51 e cominciai a confrontarle con il modello per capire cosa era. Costruii poi i primi rarissimi modellini in plastica e la mia prima auto personale fu una Alfa Matta dismessa dall'asercito.
Partecipando ai primi raduni di veicoli militari, soprattutto quelli stranieri tipo Normandia, Bastogne, Provenza... sentii la necessità* di abbinare le divise ai mezzi. Crebbero quindi insieme la collezione di veicoli,quella di divise ed accessori, quella di contenitori per carburante ed il modellismo. Quando ho dovuto aggiungere un simulacro su di un veicolo ho anche iniziato ad interessarmi di armi, anche se non è stata una novità* in quanto essendo mio padre militare armi in casa ne giravano sempre, tanto che quando feci il militare ero in grado di spiegare certi meccanismi agli istruttori. Eccomi quindi ora con la sommatoria di tutte queste esperienze. Non vi dico la mia età* ma se mettete insieme tutte le informazioni potete capire perchè ho avuto il tempo per fare certe esperienze. Ciao
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Ho dimenticato una cosa e la aggiungo a baneficio di Blaster: non mi piace utilizzare i computer e non ne capisco un'acca. Ho scoperto solo l'altro ieri che il mio computer ha delle "casse" da cui esce un suono noioso quando arriva un messaggio personale. Può essere indicativo del mio livello di preparazione? Ciao
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Ciao a tutti la mia passione è nata ancora da piccolo,ogni estate la passavo su a folgaria tra i forti dell'altopiano e piccoli ritrovamenti di bossoli austriaci e italiani.
Poi da grande ho esteso il raggio d'azione e complice la Marmolada con le sue ferrate che mi ha fatto ritrovare un bellissimo guscio austriaco e da la non mi sono più fermato..la gioia di ritrovare qualcosa di scavo con le proprie mani non mi ha mai abbandonato anche ora che tra lavoro e casa il tempo è sempre meno..
Et Ultra!!!
Ringrazio anche voi per la partecipazione.[]
Anche questo non è male,dai,aggiorniamolo!
Complimenti per l'interessante argomento!Non è semplice enucleare i numerosi motivi che mi hanno spinto verso questa passione.Dirò solo, in tutta sincerità*, che ogni qual volto ho camminato per campi di battaglia ho creduto di sentire le voci di coloro che sono caduti , e ogni volta che ho ritrovato un reperto in qualche vecchio rigattiere ho sentito di aver trovato un tesoro.Questo è il sostrato su cui nasce tutto il resto.Sono sicuro che è successo anche a voi.
N°1![vedo]
![]() |
![]()
|
![]()
|