Bella fibbia!!!! quando il tempo lo permettera' puoi postare una foto del marchio?
molto bello averla trovata completa..........., e' un effetto della foto o la pattina e' di colore differente dal cinturone?
un saluto,
Max
Ciao Max,

non e' un effetto della foto, la pattina della fibbia e' nel classico colore verde scuro utilizzato anche per la versione esercito, il cinturone invece e' decisamente marron tabacco, frequentemente associato a fibbie aviazione.
Di seguito una foto del retro che permette di visualizzare il marchio di Heinrich Arld.

b.collector



Immagine:

144,95 KB