C'era tantissimo parcheggio libero appena fuori...... tantochè alla fine sabato mattina ci sono andato, poiché dovevo prendere qualcosa anche di elettronica e praticamente non ho fatto fila per entrare, c'era mezza gente di quella che ho lasciato un anno fa abbondante. Di banchi pochi con poco materiale degno di nota insomma purtroppo scarsa... nella sfiga però sono riuscito a trovare ad un prezzaccio il Junglepack che ho postato nella sezione alleata.![]()




Rispondi citando






