Anch'io alla fine sono riuscito ad andare dalle 11.30 alle 14. Per il parcheggio da tempo parcheggio fuori.
Il materiale come detto anche da altri non era tanto, ama qualcosa di interessante c'era insieme a tante cose dubbie.
Del mio settore ho visto prendere da un amico una ottima giacca da majio della SCHUPO in ottime condizioni a un prezzo normale.