-
Qua' rischiamo nuovamente di fraintenderci,non mi pare che in questo topic qualcuno abbia parlato male di noi italiani!?
per quanto riguarda cominciare a fare qualcosa per migliorare il nostro paese io un'idea ce l'avrei.............decimazione,anzi no tutti fucilati alla schiena quelli che ci governano e vengono beccati a rubare soldi pubblici......tutti compreso quelli che nonostante le tante dennunce di striscia continuano impunemente a fregarsene e continuano a timbrare per poi andare a farsi i fatti propri......tutti fucilati,voglio proprio vedere se lo rifanno...
caro amico io ero talmente stufo dello schifo che c'era in italia che tanti anni fa me ne sono andato,e da quanto vedo lo schifo non e' cambiato anzi e' peggiorato,ho provato a ribellarmi ma ho solo fatto male a me stesso e non ho ottenuto nulla,uno dei mali peggiori del nostro paese e' la corruzione che e' stratificata in ogni starto sociale dal piu' alto al piu' basso,e pare che nessuno voglia affrontare questo grave problema,per non parlare poi dell'evasione fiscale che costa al nostro paese circa 150miliardi all'anno,ma anche qui' nessuno sembra volersene occupare.......e poi c'e una parola che in italia e' completamente sconosciuta "MERITOCRAZIA"....cosi' ci ritroviamo nei posti chiave persone che sono state messe li non per i loro meriti,ma solo per le loro conoscenze...
per i plotoni di esecuzione ci sarebbe davvero molto lavoro....
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum