Concordo assolutamente con i post precedenti.
Lodevole l'iniziativa ma forse è da calibrare con maggior precisione in maniera tale da permettere la maggiore affluenza ed evitare, vista la data, le possibili polemiche che inevitabilmente potrebbero uscire.
Max



Rispondi citando






