[ciao2] Ciao Luis e benvenuto.
Il tuo nik mi fà* ricordare qualcosa............, mi piace chissà* perchè forse perchè è sufficiente anteporre un LU.[]
[ciao2]

[ciao2] Ciao Luis e benvenuto.
Il tuo nik mi fà* ricordare qualcosa............, mi piace chissà* perchè forse perchè è sufficiente anteporre un LU.[]
[ciao2]
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|


]
Rispondi citando




