Appena finito di guardarlo 10 minuti fa...è stato stupendo. Non provavo emozioni così da Salvate il soldato Ryan. Lei comunque bellissima. Epica la scenda della coperta con il garand che tira il soldato ferito che nel frattempo spara ai giappo!

Appena finito di guardarlo 10 minuti fa...è stato stupendo. Non provavo emozioni così da Salvate il soldato Ryan. Lei comunque bellissima. Epica la scenda della coperta con il garand che tira il soldato ferito che nel frattempo spara ai giappo!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




