
Alla faccia dell'amico...
Anche io mi ero salvato qualcosa o l'ho letto in passato su qualche libro ma non riesco a ricordarne la fonte.
Teniamoci aggiornati a vicenda!
Grazie della tua solita disponibilità!
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle
![]() |
![]()
|
![]()
|



Rispondi citando




