Ciao a tutti,
b.collector, grazie per la foto, molto utile!!!
Mecca, anche se una foto del retro sarebbe utile, a me la tua fibbia LW piace!!!!
E' marcata? sulla pattina in cuoio riesco a leggere solo Ludencheid.
un saluto,
Max
Ciao a tutti,
b.collector, grazie per la foto, molto utile!!!
Mecca, anche se una foto del retro sarebbe utile, a me la tua fibbia LW piace!!!!
E' marcata? sulla pattina in cuoio riesco a leggere solo Ludencheid.
un saluto,
Max
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




