Bel lavoro ... Complimenti..
Bel lavoro ... Complimenti..
Memento audere semper. . Gabriele D'Annunzio.
Il timbro sul metallo sopra MADE IN USA indica il produttore?
sven hassel
duri a morire
Ho guardato la foto più volte per vedere se era davvero lei! Che procedura hai usato? Ottimo lavoro!
Per sven hassel il produttore, come già detto da Nitro90, è UNITED. Il marchio in questione l'ho scoperto durante il restauro e non saprei. dire. Per kanister puoi spiegarti meglio? Quella F a cosa ricondurrebbe? Per Nitro90 niente di clamoroso, ho usato lana di acciaio finissima e WD 40 un paio di passaggi.
Evidentemente i produttori dei componenti delle cassette erano molteplici. Il corpo, in questo caso è stato prodotto dalla United mentre il marchio di cui parla Sven è il produttore di quel componente e dovrebbe essere la Radford che nulla ha a che vedere con la Ford di cui accenna Kanister.
"The Radford Army Ammunition Plant (RAAP), located in Radford, Virginia, produces rocket and gun propellants. The plant was built in the 1940s by Hercules Powder Company to support military ammunition requirements during World War II. Today, the plant is the only active military propellant manufacturing center in the country."
Max
VA
Max
Frangar non flectar
Mi ripeto davvero un bel lavoro, anche se hai usato solo lana di acciaio finissima e WD40, qui c'è della mano, bravo.
Ci vorrebbe un tutorial.
Ma da vicino si notano i passaggi fatti con la lana di acciaio?
PaoloZ
Soldatidiplastica se intendi graffi o segni vari lasciati dalla lana di acciaio assolutamente no. Il WD 40 scioglie la ruggine superficiale "liberando" la vernice sottostante o quel che ne rimane.
Santo WD40
wd40.jpg
![]() |
![]()
|
![]()
|