Un saluto da maux66 da Roma,nuovo iscritto al forum di World War.Ho 41 anni ,di Roma,collezionista di libri riguardante la Prima e la Seconda Guerra Mondiale
Un saluto da maux66 da Roma,nuovo iscritto al forum di World War.Ho 41 anni ,di Roma,collezionista di libri riguardante la Prima e la Seconda Guerra Mondiale
Maux66
ciao e benvenuto da un altro Maurizio
Novara fa da se'
Benvenuto,farai la felicità* di Blaster,e non solo[self]
Un caloroso benvenuto anche da me!
Ciao.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Benvenuto maux![ciao2]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Benvenuto!!!Spero che posterai la tua libreria nella Sezione Editoria!!!Bene,bene,bene!!!Non vedo l'ora!!!
Ciao![ciao2]
[ciao2] Ciao e benvenuto.
Prevedo tempi duri per blaster []
[ciao2]
luciano
[:P]LIBRI 1ww [:P][:P]buoni!!!ciao da nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Ciao Maux,benvenuto anche da parte mia!! [^]
[center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]
![]() |
![]()
|
![]()
|