Motta S.Anastasia:
Immagine:
116,1 KB
Immagine:
61,36 KB
questo che ve ne pare?
Immagine:
91,45 KB
Immagine:
66,25 KB
[ciao2][ciao2]
Motta S.Anastasia:
Immagine:
116,1 KB
Immagine:
61,36 KB
questo che ve ne pare?
Immagine:
91,45 KB
Immagine:
66,25 KB
[ciao2][ciao2]
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
Eccezzionale,ottimo.[]
Mi ha impressionato come a distanza di anni si mantenga bene, e se poi vedessi come spicca quel bianco poco prima del tramonto....Originariamente Scritto da MULON
Ho imbiancato certe parti perchè mi ha fatto riflettere quanto scritto da Harris.
[ciao2]
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
Mi fà* piacere vedere quando tutto non è distrutto.
Bravo totino.
[ciao2]
luciano
Si, per fortuna è bene conservato.Mi hanno detto che il casolare è adibito a deposito per la segnaletica stradale e probabilmente per questo motivo si è conservato meglio rispetto ad altri dello stesso tipo.Originariamente Scritto da cocis49
Posto queste due immagini sempre nello stesso casolare perchè potrebbe sembrare un fascio usato come porta qualcosa.Secondo voi?
Immagine:
70,37*KB
Immagine:
128,12*KB
[ciao2]
ciao, è un porta bandiera, hai fatto bene a non segnalarne la località* se, essendo isolato c'è il rischio non tanto che lo si distrugga, ma che qualche cacciatore di "cimeli" se ne appropri!
mi è bastato vedere quanto succcesso a Foggia alle case dell'ANC , depredate di tutti i fasci in terracotta un anno per l'altro!
Novara fa da se'
Si è un porta bandiera e concordo per il resto con mal d'africa.Originariamente Scritto da Mal d Africa
[ciao2]
luciano
[Panic2][Panic2][Panic2]
Pure il porta bandiera....[]
Se riveli dov'è il posto,il porta bandiera dura quanto la fioritura di una rosa![]
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
No,non rivelo neanche la Provincia.Non vi nascondo che sono rimasto indeciso per un pò di gg sul fatto di postare queste ultime foto perchè ormai ci sono troppi vandali,però alla fine ho pensato che era meglio postarle e condividerle con tutti voi. Ovviamente se capitate da queste parti vi ci portoOriginariamente Scritto da 128legio
Ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|