Piuttosto degno di nota il fucile a tracolla...per un corpo che in guanti bianchi svolgeva funzioni di regolazione del traffico metropolitano e servizio di ordine pubblico presso parchi e luoghi pubblici...in pratica quelle funzioni demandate ai vigili urbani...evidentemente in tempo di guerra erano stati armati con qualcosa di più della pistola d'ordinanza...