-
Utente registrato
Piuttosto degno di nota il fucile a tracolla...per un corpo che in guanti bianchi svolgeva funzioni di regolazione del traffico metropolitano e servizio di ordine pubblico presso parchi e luoghi pubblici...in pratica quelle funzioni demandate ai vigili urbani...evidentemente in tempo di guerra erano stati armati con qualcosa di più della pistola d'ordinanza...
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum