l'Agenzia del Demanio di Udine ha pubblicato un avviso di vendita di vari beni tra cui terreni bunker e sedi postazioni.
Offerte entro il 13 luglio 2017 ore 12
se qualcuno ha nostalgia o cerca un luogo dove starsene tranquillo si faccia avanti
l'Agenzia del Demanio di Udine ha pubblicato un avviso di vendita di vari beni tra cui terreni bunker e sedi postazioni.
Offerte entro il 13 luglio 2017 ore 12
se qualcuno ha nostalgia o cerca un luogo dove starsene tranquillo si faccia avanti
Vorrei tanto sapere cosa ne dice la soprintendenza, se ne è al corrente...
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
in altri Paesi con meno archeologia sono attrazioni storiche da valorizzare per attrarre turisti, da noi cose vecchie da eliminare prima possibile
A Morsano c'era questo sull'argine, nei prossimi giorni se riesco passo a vedere cosa sia rimasto
Con meno siti archeologici ma più cultura...
Ma se ne vedono proprio di tutti i colori... Ad avere qualche risparmio si potrebbe fare un bell'acquisto e sistemare a nuovo tutto il complesso di bunker, per farci un museo o cose del genere.
A tal proposito, il Demanio non è nuovo a questo genere di vendite: con il progetto per gli under 40 ci sono molti luoghi storici che si danno in comodato d'uso, come castelli, forti, case cantoniere ma anche le case del popolo e del fascio. Io la domanda l'ho fatta, magari un museino si riesce a fare..
https://ivoltidellaguerra.wordpress.com/
Brava... io sono oramai over 60... ma posso intortare uno dei nipoti...
![]() |
![]()
|
![]()
|