-
Concordo, comunque complimenti per l'acquisto, mi sembra veramente ben curato, almeno hai la possibilità* di divertirti con le rievocazioni, sparacchiando in tutta sicurezza!!! [:2]
Scusami per l'invasione nel post, ma mi sembrava doveroso riservare un pò di spazio a quest'arma, anche nei suoi cloni, sopprattutto se ben fatti come il tuo.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum