Concordo, comunque complimenti per l'acquisto, mi sembra veramente ben curato, almeno hai la possibilità* di divertirti con le rievocazioni, sparacchiando in tutta sicurezza!!! [:2]

Scusami per l'invasione nel post, ma mi sembrava doveroso riservare un pò di spazio a quest'arma, anche nei suoi cloni, sopprattutto se ben fatti come il tuo.