-
Meglio, più si spetta e più c'è gusto!!!!!
-
Eh insomma....sono mesi che lo volevo....fa un po' te....cmq dai,doveva essere uno sorpresa ma non ce l'ho fatta più a tenerla tutta per me[
]
-
Utente registrato
Ottimo questo 42.
Comunque anche i fregiati quando sono come questo sono molto "combat", altro ché!! i 42 non sono solo elmetti di fine guerra, ma elmetti usati oltre tre anni durante la guerra, quindi....
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum