-
Utente registrato
Viso questa sera, direi un bellissimo film,la scenografia non la si può certo paragonare con salvate il soldato ryan o altri film, non per mancanza
di spettacolo ma per il fatto che alcune scene sono fatte con effetti speciali non proprio dei migliori ma al di là di tutto presenta una storia vera
che mette in luce l'ingiustizia della marina e delle istituzioni in generale....
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum