-
.....infatti lo lascio in collezione cosi com'e', ci ho riflettuto un pochino e avendolo girato e rigirato in questi giorni mi sono reso conto che comunque ha i suoi anni. poi, un altro particolare di cui non ne avevo parlato.... anni fa mi fu regalato da un alto ufficiale dei Carabinieri, non che sia una garanzia assoluta, ma insomma penso che come oggetto sia al riparo da traffici di falsi.... Poi ovvio che tutto e' possibile.... Ringrazio tutti te in particolare.... Un cordiale saluto.
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum