Ti ringrazio molto Paolo per avermi risposto e soprattutto per avermi dato un tuo parere in merito al fascicolo in questione. Per quanto riguarda la reperibilità del numero so benissimo che sarà un'impresa, ma non dispero...prima o poi mi auguro di riuscire a recuperarlo da qualche parte!



Rispondi citando






