Nessuno lo nega, è solo che ha delle caratteristiche inconsuete rispetto ai cappotti comunemente utilizzati...mi sembra un indumento "specializzato" per questo ipotizzavo un uso specifico...era solo un ipotesi per approssimazione (che in una certa misura mi sembra abbia funzionato) ma come ho detto non ho mai visto prima un simile modello...tu sì? Sai dire di più?

Per l'esattezza mi sembra ci sia scritto -CAPO SARTO MAGAZZINO MILIZIA-TORINO-